ITA    ENG


NEWSLETTER N. 16

Firenze, Febbraio 2014
                                      


Buon Anno!

Noi abbiamo concluso il 2013 con l'usuale pranzo degli auguri allo STARHOTELS Michelangelo di Firenze: una tradizione che si rinnova da tantissimi anni, sempre accolti con signorilità e calore dal direttore Gaetano Gatti e dalla nostra "angela custode" Laura Baroncelli.

Noi dell'ENIC abbiamo distribuito le T-Shirt dell'anno, fortemente voluta da Stefano Gabbrielli un po' più che un incoraggiamento: un messaggio forte, un incitamento come si usava un tempo sui campi di calcio.

Come si festeggiano i 50 anni di un'azienda come la nostra? Noi che di eventi, celebrazioni, anniversari aziendali siamo gli organizzatori, noi che mettiamo le nostre migliori idee a disposizione dei nostri clienti?

Abbiamo cominciato in sordina, tra di noi, com'era giusto, con un family day nei nostri uffici. Così la pensa Maria Cristina Dalla Villa: "Il lavoro dei genitori rappresenta spesso per i figli qualcosa di misterioso. Credo che vedere gli uffici e avere un posto dove immaginare babbo o mamma al lavoro sia piacevole".


La festa poi è stata più che tradizionale, il mago,  la merenda,  tanti palloncini da far scoppiare, i regalini per tutti. Dai tre mesi ai diciotto anni, tutte le nuove generazioni erano presenti, comprese le new entry che aspettiamo a breve. E i giochi del mago JOKER hanno intrigato tutti ma proprio tutti e non solo i figli.....









foto enic

Luglio 2018
2018 IBCPC Dragon Boat Festival ...
FIRENZE IN ROSA
Non potrebbe essere più felice la Presidente del 2018 IBCPC DRAGON BOAT FESTIVAL Lucia De Ranieri per i risultati raggiunti con l'evento tenutosi a Firenze dal 6 all'8 luglio. 121 squadre, 4000 partecipanti in rappresentanza ... (Leggi tutto)

Torna su